martedì 20 marzo 2012

BARCASALUS NON VINCE MAIIIIIII

Il titolo esprime un pò tutto-Barcasalus grande società che però con l'ACCADEMIA NON RIESCE MAI A VINCERE!!!Ottima prova dei ragazzi del Gazzi-Primo tempo di grande spessore dove la squadra faceva veramente dell'accademia un suo modo di giocare!!!Buon secondo tempo e leggero calo nel terzo dove ,nonostante il forcing finale dei Barcanovisti ,si finiva per portare a casa un prestigioso successo-Se propio dobbiamo trovare una piccoòa critica allo squadrone del Gazzi è propio la difficoltà di conclusione a rete e purtroppo a volte nel calcio chi sbaglia troppo paga.   Accademia Intertorino 1 Barcasalus 0   gol di Jallouli Zakaria         commento Tony Dell'Anna
<> 
CLASSIFICA
P
G
J.STARS SDD ARL
9
3
PRO SETTIMO E EUREKA
7
3
VANCHIGLIA
7
3
ACCADEMIA INTERTORINO
6
3
BARCANOVA SALUS
6
3
LUCENTO
3
3
BORGARO TORINESE 1965
3
3
SETTIMO CALCIO A.R.L.
3
3
CENISIA
0
3
VICTORIA IVEST SRL
0
3

2 commenti:

  1. Beh, non vinciamo mai. Io sono al Barca da quest'anno, e voi siete al primo anno, dunque non parlerei di una lunga scia di incontri non vinti.
    All'andata abbiamo pareggiato 1 a 1 con il gol vostro realizzato a tempo scaduto, sabato abbiamo perso 1 a 0 ma l'arbitro ha negato ai miei ragazzi un calcio di rigore solare. Direi che ci stava il pareggio anche se ammetto che il vostro gruppo è molto superiore al nostro.
    La prossima volta che v'incontro prometto di battervi.
    Rosario Ligato
    http://rosarioligato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Come ho commentato sul mio blog complimenti a voi, la vostra squadra è davvero forte allenata da uno dei migliori allenatori in circolazione.
    Il blog è davvero bello Antonio, diamoci del tu.
    Se ti fa piacere puoi mettere il mio blog sui link amici di "sinoipossiamo". Io farò lo stesso.
    Grazie a presto.

    RispondiElimina