domenica 19 febbraio 2012

CAMPIONI




le foto sono sulla destra torneo mosso vanchiglia
 

Vittoria al torneo Mosso

Due giorni di una intensità incredibile quella vissuta dai ragazzi di Gazzineo,capaci di battere la Juventus per 2 a 0 e di incontrare in semi finale il Lucento.
Partita combattuta e intensa chiusa con il risultato di 1 a 1,ma il Lucento era più bravo nella lotteria dei rigori e si qualificava per la finale.
Dopo poco si spargeva la voce che i ragazzi rossoblu non avrebbero partecipato alla finale,in quanto era quasi in conteporanea con la finale del torneo di casa il Riconda.
Nel pomeriggio dopo aver appurato l'assenza del Lucento e qualche discussione il Vanchiglia decideva  di far disputare  un  triangolare per decidere il vincitore del torneo Mosso.
Nella prima partita l'Accademia si imponeva per 4 a 0 contro il San mauro, nella partita successiva il Vanchiglia travolgeva il San mauro e si presentava allo scontro diretto con il vantaggio della differenza reti.
Pronti via e un rigore molto generoso veniva assegnato ai padroni di casa,vantaggio e partita in discesa,ma i ragazzi di Gazzineo non mollano la preda e da quel momento in poi azzannano il Vanchiglia e dopo aver raggiunto il pari nel primo tempo si scatenano nel secondo e raccolgono il frutto meritato passando in  vantaggio e triplicando con due azioni in  fotocopia sull'asse Luca -Daniele,travolgenti.
Una grande vittoria conquistata con sudore e sacrificio,rendiamo omaggio ai protagonisti:
Samu,Giovanni,Ossama,Sandro,Alessio,Luca,Gianluca,Mattia,Daniele,Zaccaria,Manu,Marco S.,Marco D,al loro condottiero mister Gazzineo,ai dirigenti Donatella, Antonio M., Antonio D.
Immensi.


2 commenti:

  1. vorrei mettere in risalto la grande prestazione di Borello come sempre " la grande muraglia cinese" antonio m.

    RispondiElimina
  2. Una vittoria sofferta perchè avevamo tutti contro dall'inizio alla fine ma alla fine giustizia è stata fatta , quando si è i MIGLIORI lo si dimostra in tutti i sensi, i Ns. ragazzi (grazie al loro MR.GAZZINEO), hanno dimostrato a tutti quanti che cos'è " IL GIOCO DEL CALCIO "!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina